L’ESSENZA DELLE ALPI
MONTE BIANCO
IL GIGANTE D’EUROPA

DESCRIZIONE

Il Monte Bianco, la montagna più alta d’Europa, ha da sempre un fascino unico sia per gli Alpinisti, sia per chi la montagna la vive da turista.
Salendo con il nuovissimo impianto Sky Way con le cabine rotanti, si avrà la sensazione di avvicinarsi al cielo e superare gli orizzonti.
Arrivati in cima a Punta Helbronner (a 3466m), alla stazione THE SKY, si potrà ammirare il panorama mozzafiato dalla terrazza circolare e quasi “toccare” con un dito tutte le montagne intorno.
Sempre a The Sky si potrà visitare la sala Cristalli e vivere l’esperienza dello SKY VERTIGO, la camminata sul vuoto con vista sul Monte Bianco. Sarà possibile godersi un caffé in quota presso il Bistrot Panoramic, il bar più alto d’Europa.
Da qui si scende alla stazione intermedia Pavillon (a 2173m), anche chiamata THE MOUNTAIN.
Da non perdere la CAVE DU MONT BLANC, la cantina di sperimentazione del primo spumante d’alta quota, e l’HANGAR 2173, il museo delle storiche funivie.
Pausa pranzo presso il Ristorante Alpino, ospitato in una sala dalle grandi vetrate con vista sul Monte Bianco e la Val Veny.
Una volta ritornati a valle si potrà godere di un po’ di tempo dedicato allo shopping a Courmayeur, da sempre località esclusiva per gli amanti del turismo di montagna.

Attività
Esperienze
Numero partecipanti
minimo 2 / massimo 12 persone
Tariffe

€ 260 per persona

Durata dell’attività
1 giorno - date su richiesta
Informazioni:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo all'informativa privacy dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Menu
X