L’ESSENZA DELLE ALPI
MONT AVIC NATURAL PARK

DESCRIZIONE

Il Parco naturale Mont Avic è il secondo della Valle d’Aosta dopo quello del Gran Paradiso, racchiude in se tutte le caratteristiche di un vero parco naturale, un vero gioiello con il valore aggiunto di essere al di fuori delle grandi “rotte turistiche” della Valle d’Aosta.

Primo giorno

Ore  10 ritrovo  del gruppo all’ ingresso del Forte di Bard. Incontro con il  tour leader che vi accompagnerà tutto il week end e con la guida del Forte che guiderà  alla scoperta  della  Fortezza  Napoleonica. Pranzo presso  il  ristorante  La Polveriera. Nel  pomeriggio, a fine visita, trasferimento a Champdepraz,  all’interno del Parco Naturale del Monte Avic, al Parc Hotel Monte Avic. Sistemazione  in hotel  e tempo  a disposizione per godere del  centro benessere o  di un  momento  di relax nella Caffetteria dell’hotel. Mezza pensione in hotel.

Secondo giorno

Colazione in hotel. Ore 9,30 ritrovo del gruppo con il tour leader e  breve visita del centro visitatori del Mont Avic. In  seguito  partenza  per la  facile escursione a piedi fino ai laghi e al rifugio Barbustel. Possibilità di pranzo in rifugio. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

Terzo giorno

Colazione e check out hotel. Trasferimento  ad  Arnad  e  visita  dello storico salumificio Maison Bertolin, che  rappresenta  la  Valle d’ Aosta  e la  sua cultura enogastronomica  in tutto il Mondo. Pranzo – degustazione.

scarica il programma

 

Attività
Essenza delle Alpi, Trekking
Numero partecipanti
minimo 4 / massimo 8 persone
Tariffe

Minimo 4 persone  € 600 per persona

8 persone  € 470 per persona

Durata dell’attività
3 giorni - 2 notti - date su richiesta
Informazioni:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo all'informativa privacy dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Menu
X