Valle Vermenagna Extreme – 4gg.

DESCRIZIONE

CANYONING: splendida giornata in un parco acquatico naturale dove il divertimento è assicurato tra tuffi, scivoli e qualche calata. Il terreno d’azione è nel cuore delle Alpi Marittime: la vicina e solare Valle Roya offre itinerari di ogni difficoltà e lunghezza.
VIA FERRATA: ambienti unici, insospettati, un modo nuovo e divertente di andare in montagna.Si tratta di una ferrata di recente costruzione ad opera dalle Guide Alpine di Cuneo (GlobalMountain) in stile moderno; si sviluppa tra alte pareti di roccia e tratti di sentiero battuto con due tyrolienne a metà della salita.
ARRAMPICATA: giornata dedicata alla scoperta dell’arrampicata sportiva. La valle Grande (valle
laterale della Valle Vermenagna) è un vero e proprio paradiso incontaminato nella quale spiccano 4
differenti falesie con difficoltà comprese tra il 4 e l’8c della scala francese.
MTB: Ambiente alpino, trail naturali e poco frequentati, lunghe salite e discese adrenaliniche. Questo mix di elementi permette a principianti ed esperti di esplorare territorio, in un modo differente. Possibilità di effettuare tour con e-bike.

Attività
Canyoning, Via Ferrata
Numero partecipanti
5
Tariffe

>Arrampicata: da facile a difficile in base al gruppo

Durata del viaggio
4 giorni / 3 notti
Informazioni:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo all'informativa privacy dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Menu
X