Lezione di Arrampicata Sportiva – Finale Ligure

DESCRIZIONE

Con oltre 4000 vie di arrampicata attrezzate in 190 differenti settori  Finale Ligure è il luogo ideale per arrampicare, un vero gioiello di rocce incastonate nei boschi dell’immediato entroterra della Riviera Italiana.

Situato sulla costa settentrionale del Mar Ligure a metà strada tra Genova e il confine francese vicino a Monte Carlo, Finale si presenta con bellissime spiagge, una grande borgo medievale fortificato, ristoranti raffinati, gelaterie e molte possibilità di alloggio, Il Finalese è una meta ideale per le vacanze sportive,  (climbing, mtb dowhill, winsurf/surf, hikking, snorkeling) anche quando altrove le condizioni meteorologiche sono scadenti.

Le scalate si svolgono su pareti di un calcare eccezionale ed offrono brevi scalate da 15 metri di lunghezza a grandi pareti alte sino a 250 metri, arrampicabili in qualsiasi stagione dell’anno ma anche la possibilità di una vacanza sport e relax.

La mezza giornata di arrampicata consente l’apprendimento delle tecniche di progressione o l’allenamento costante per le vostre prestazioni ma lascia anche il tempo per dedicarvi alla vostra famiglia o al divertimento sulla spiagge.

 

Attività
Arrampicata
Numero partecipanti
7
Tariffe

1 Persona      € 200

2 Persone      € 110 a persona

PRENOTAZIONE
Obbligatoria entro 10 gg. dalla data prevista per l’attività.
ANNULLAMENTO E RIMODULAZIONE
L’attività prenotata è valida per un anno dalla prima data individuata per l’attività.
In caso di maltempo verrà proposta un altra data.

Durata del viaggio
1 giorni
Informazioni:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo all'informativa privacy dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Menu
X