LA PASSIONE DI SORDEVOLO 2022
IL TERRITORIO IN SCENA: SAN GRATO E I LAVATOI DI SORDEVOLO

DESCRIZIONE

La Passione di Sordevolo è la massima espressione di teatro popolare corale che con 40 repliche in 100 giorni, offre uno spettacolo in cui un intero paese va in scena.
A Sordevolo, in Valle Elvo, ogni 5 anni, più di 400 sordevolesi, attori per l’occasione, danno vita ad uno spettacolo a cielo aperto, in cui si rappresenta la Passione di Cristo in un anfiteatro di 4000 mq.

Con Overalp, non solo si avrà l’occasione di assistere a questo unico ed emozionante spettacolo, ma si andrà alla scoperta del territorio dove “la Passione opera”, per godere al meglio non solo della natura, ma di quello che il territorio offre.
Inoltre ci sarà la possibilità di visitare il Museo della Passione e dell’Anfiteatro, dietro le quinte.

Al mattino si andrà alla scoperta di Sordevolo, piccolo borgo montano, dove natura e cultura si incontrano.  Una facile passeggiata alla ricerca degli antichi lavatoi del paese per raggiungere San Grato attraverso l’antica mulattiera nel bosco..

Dalle 20.30, con il corteo degli attori, che dal centro del paese si spostano verso l’Anfiteatro, inizio vero e proprio della Rappresentazione.

scarica il programma

Attività
ALPINE EXPERIENCE, Esperienze
Numero partecipanti
minimo 10 - massimo 25
Tariffe

€80 per persona
eventuale riduzione bambini 4-12 anni € 55

 

Durata dell’attività
1 giorno - date su richiesta in base al calendario della rappresentazione
Informazioni:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo all'informativa privacy dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Menu
X